PROGETTO “SPIN-OFF” OCCUPAZIONE E INNOVAZIONE per l’avvio di impresa.

Buoni Formativi 2017

VENERDI’ 17 GENNAIO 2020 SEMINARI INFORMATIVI

Buoni Formativi 2017

CESCOT Confesercenti e OMNIA Confcommercio organizzano nell’ambito del progetto SPIN-OFF: OCCUPAZIONE E INNOVAZIONE finanziato con le risorse del Por Fse Toscana 2014-2020, per il giorno 17 gennaio p.v. presso la Confesercenti di Pistoia, Via Luigi Galvani 17 i seminari dai titoli “Dall’idea imprenditoriale all’impresa di successo” e “Le azioni di Marketing”. I contenuti trattati saranno: presentazione di buone prassi realizzate nel territorio Pistoiese, come affrontare i temi e le problematiche che riguardano la vita aziendale, com’è possibile migliorare le prospettive future, organizzazione, precisione e disponibilità a lavorare da soli e in gruppo per avere ottimi risultati, marketing per le start up, strategie di marketing, budget destinato, promozione brand sconosciuto.

Durata 4 ore dalle 14.00 alle 18.00

I seminari sono rivolti a tutti coloro che abbiano un’idea imprenditoriale e che vogliono iniziare a tradurre in fatti concreti l’idea.

Per informazioni rivolgersi Cescot Pistoia Srl tel. 0573/927727 orario dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00. L’interesse alla partecipazione deve essere comunicata entro il 16 Gennaio alle ore 13,00.

Il seminario è parte integrante del progetto Percorsi e Servizi integrati orientamento, formazione e consulenza per la creazione di impresa e di lavoro autonomo.

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, in quanto finanziato con le risorse del Por Fse Toscana 2014-2020.