NATALE AL MERCATO DI PISTOIA

Anva (Associazione Nazionale commercio su aree pubblche) Confesercenti informa che il mercato bisettimanale della città capoluogo di Pistoia, si svolgerà con orario tradizionale nella giornata di domani mercoledì 8 Dicembre.

Il mercato sarà inoltre presente per l’intera giornata, come consuetudine, nelle due domeniche antecenti il Natale, ovvero il 12 e 19 Dicembre p.v.

Anva Confesercenti sottolinea come ed ancor più in questo periodo così delicato per il nostro paese, i mercati e le fiere continuano a rappresentare oltre che un valore aggiunto per le città , una sicurezza anche per gli utenti. Invita pertanto la cittadinanza dei Comuni della nostra Provincia a frequentare i vari mercati e fiere che si svolgeranno specialmente nel corrente mese di Dicembre

Gli operatori del mercato di Pistoia attendono la clientela numerosa, certi di poter regalare mai come quest’anno una splendida occasione di shopping in vista delle festività natalizie ormai prossime.

Anva Confesercenti Pistoia