Finanziamenti per le imprese

Il Servizio Credito di Confesercenti Pistoia trova per te le soluzioni più adatte.

Con l’obbiettivo di rafforzare questo servizio,  il  team di consulenti Italia Comfidi è pronto per una prima consulenza totalmente gratuita alla imprese per favorire l’accesso al credito e, più in generale facilitare il dialogo fra Banche ed Impresa.

Volete avviare una nuova attività, consolidare o implementare quella esistente? Oppure rimodulare e riprogrammare i vostri impegni di natura finanziaria? Ecco, noi ci siamo, per questo e per operazioni anche più complesse.

• GARANTIAMO PER TE –  Il nostro Consorzio di garanzia fidi ITALIA COMFIDI è al tuo fianco per facilitarti nell’accesso al credito
  • CONSULENZA – I nostri esperti sono a tua disposizione per studiare le migliori linee di credito e farti cogliere le opportunità offerte dai contributi agevolativi.
  • TI OFFRIAMO IL MEGLIO – Attraverso le nostre convenzioni con i più importanti istituti di credito riduci i costi per la tua impresa
  • CONFESERCENTI E’ CON TE – L’Associazione ti tutela nel rapporto quotidiano con il mondo del credito, offrendoti trasparenza, sicurezza e tranquillità per le tue scelte.

Vuoi saperne di più?

Contattaci o vieni nelle nostre sedi:

Pistoia Via Galvani 17 – 057392771 – 0573927732 – 0573927758

Montecatini Terme Via U. Foscolo 43  – 057295721 – 0572957234