Il Servizio Credito di Confesercenti Pistoia trova le soluzioni più adatte per te.

Siamo pronti per una prima consulenza gratuita alle imprese per favorire l’accesso al credito e la ricerca di finanziamenti agevolati.  Più in generale facilitare il dialogo fra Banche ed Impresa ed una ricerca mirata sui finanziamenti  agevolati e contributi a fondo perduto.

Volete avviare una nuova attività, consolidare o implementare quella esistente? Oppure rimodulare e riprogrammare i vostri impegni di natura finanziaria? Ecco, noi ci siamo, per questo e per operazioni anche più complesse.

• GARANTIAMO PER TE –  Il nostro Consorzio di garanzia fidi ITALIA COMFIDI è al tuo fianco per facilitarti nell’accesso al credito a condizioni economiche favorevoli.
  • CONSULENZA AGEVOLATA –  Siamo a tua disposizione per studiare le migliori linee di credito e farti cogliere le opportunità offerte dai contributi agevolativi.
  • CONFESERCENTI PISTOIA E’ CON TE – L’Associazione ti tutela nel rapporto quotidiano con il mondo del credito, offrendoti trasparenza, sicurezza e tranquillità per le tue scelte.

Certi di aver fatto cosa gradita cogliamo l’occasione per porgere

Info Credito Confesercenti Pistoia:

email: lucaboiardi@confesercenti.pistoia.it  – tel. 0573927758

Pistoia Via Galvani 17  – Montecatini Terme Via U. Foscolo 43