I vantaggi di essere socio Confesercenti

Con la tessera di Confesercenti Pistoia tante opportunità per te e la tua impresa, qui di seguito i vantaggi:

Tanti Servizi in un unico luogo: puoi usufruire nelle nostre sedi di Pistoia e Montecatini di una serie di servizi per la tua impresa e per la tua persona

Salute: hai diritto al piano sanitario HYGEIA – Mutua sanitaria di Confesercenti che ti permette di usufruire gratuitamente di prestazioni sanitarie presso le strutture convenzionate con Unisalute.

Promozione della tua azienda: puoi entrare gratuitamente nel network di Confesercenti “Connessioni” per pruomuovere la tua azienda a tutti gli altri soci Confesercenti

Sconti e convenzioni: puoi usufruire di sconti e promozioni di altre imprese e convenzioni su assicurazione, veicoli, telefonia, banche, ecc.

Scopri qui tutti i vantaggi di essere socio

Per maggiori info: confpistoia@confesercenti.pistoia.it – 057392771