Connessioni: la rete di imprese di Confesercenti Pistoia

Vuoi ripartire con la marcia giusta?

Connessioni è quello che fa per te!

Una rete completamente gratuita che permette ad ogni azienda associata a Confesercenti Pistoia, di creare nuovi rapporti commerciali, aumentando la propria clientela e la visibilità aziendale.

Connessioni ti regala l’opportunità di avere una pagina dedicata alla tua azienda nel nostro sito www.confesercenti.pistoia.it, con descrizione, servizi offerti, foto, logo e contatti della tua attività e con una promozione/offerta/sconto dedicato esclusivamente a chi possiede la tessera di Confesercenti Pistoia.

Potrai decidere tu che tipo di offerta, promozione o sconto proporre e soprattutto potrai modificarlo ogni volta che lo ritieni più opportuno.

Oltre alla pagina sul nostro sito dedicata alla tua azienda, Connessioni ti offre anche:

• Una Newsletter dedicata per promuovere la tua offerta a tutti i soci Confesercenti
  • L’inserzione tra le news di Confesercenti
  • La promozione della tua azienda sui social network collegati a Confesercenti
  • La visibilità nelle nostre sedi di Confesercenti di Pistoia e Montecatini Terme.

Ovviamente tu stesso, in quanto socio, potrai usufruire degli sconti e vantaggi che offrono gli altri soci.

Scopri le nostre aziende già affiliate https://www.confesercenti.pistoia.it/connessioni-confesercenti/

Se sei interessato ad aderire a Connessioni contattaci:

-tramite il nostro sito compilando la form che trovi a questo link:http://www.confesercenti.pistoia.it/unisciti-al-network/

– telefonando al numero: 0572 957238 o 0573 927726

– scrivendo a questa mail: connessioni@confesercenti.pistoia.it

Scarica la locandina di Connessioni