Connessioni: il network di Confesercenti Pistoia per le imprese associate

Connessioni è il nuovo progetto di Confesercenti Pistoia, un’opportunità completamente gratuita per tutti i nostri associati.

Connessioni è una rete che permette ad ogni azienda associata di promuoversi.

Da oggi la tua impresa ha la possibilità di essere messa in connessione con oltre 2000 imprese, questo significa oltre 2000 titolari di impresa, e migliaia di dipendenti e familiari collegati al titolare e con un ampio bacino di privati cittadini associati alla Confesercenti di Pistoia, come te.

Connessioni ti regala l’opportunità di avere una pagina dedicata alla tua azienda nel nostro sito www.confesercenti.pistoia.it, con descrizione, servizi offerti  foto, logo e contatti della tua attività e con una promozione o offerta o sconto dedicato esclusivamente a chi possiede la tessera di Confesercenti Pistoia.

Potrai decidere tu che tipo di offerta, promozione o sconto proporre e soprattutto potrai modificarlo ogni volta che lo ritieni più opportuno.

Oltre alla pagina sul nostro sito dedicata alla tua azienda, Connessioni ti offre anche:

• Una newsletter dedicata per promuovere la tua offerta a tutti i soci Confesercenti
  • L’inserzione tra le news di Confesercenti
  • La promozione della tua azienda sui social network collegati a Confesercenti
  • La visibilità nelle nostre sedi Confesercenti di Pistoia e Montecatini Terme.

Ovviamente tu stesso, in quanto socio, potrai usufruire degli sconti e vantaggi che offrono gli altri soci, visitando la sezione connessioni sul nostro sito e attivando l’offerta che ti interessa.

Se sei interessato ad entrare nel nostro network puoi comunicarcelo:

-tramite il nostro sito compilando la form che trovi a questo link: http://www.confesercenti.pistoia.it/unisciti-al-network/

– contattandoci al numero: 0572 957238

– inviandoci una mail a: connessioni@confesercenti.pistoia.it

Il volantino