Consigli per chi offre e per chi cerca LAVORO.

Per facilitare l’incontro tra la domanda e offerta di lavoro, la Confesercenti Pistoia vi ricorda che:

• E’ attivo  il portale TOSCANAJOBS,  a disposizione gratuitamente di cittadini e imprese. I cittadini possono candidarsi per tutte le offerte di lavoro disponibili, e saranno inoltre registrati (nel pieno rispetto delle norme sulla gestione dei dati personali) in un sistema informativo, che permetterà di incrociare le loro competenze e capacità anche con le future offerte di posizioni lavorative; le imprese possono pubblicare i propri annunci di lavoro, e “incrociarsi” con il data- base dei candidati già registrati.
  • da aprile 2022 è stata approvata una procedura semplificata per l’assunzione di profughi ucraini arrivati in Italia. Per informazioni rivolgersi all’ufficio Gestione risorse umane
  • tramite il sito Fiarcweb è possibile consultare le offerte di lavoro per agenti di commercio, subagenti, preponenti e proporre il proprio curriculum da agenti di commercio

Presso le sedi della Confesercenti di Pistoia e Montecatini è inoltre possibile utilizzare:

CLICCA QUI PER ACCEDERE A TOSCANAJOBS

CLICCA QUI PER ACCEDERE A FIARCWEB