LOGO AZIENDA

NOME AZIENDA

Happyin

DESCRIZIONE AZIENDA

Happyin è uno strumento per facilitare il contatto, la visibilità, tra utente e attività. All’interno della piattaforma puoi trovare tutte le informazioni utili della tua città: commerciali, offerte, servizi, eventi, informazioni della azienda e le informazioni importanti per il cittadino della sua città.
Un unico strumento dove puoi trovare tutto in un click.

SEZIONE PROMOZIONE

PROMOZIONE ESCLUSIVA PER I SOCI CONFESERCENTI

SEZIONE FOTO

TITOLO OFFERTA

Happyin

DESCRIZIONE OFFERTA

L’esercente attraverso il proprio dispositivo potrà scegliere di promuovere il prodotto e/o servizio in una delle nostre rubriche e più precisamente vetrine, desideri, novità, eventi, promozioni, news, real time, usato. Happyin ha l’obiettivo di creare un social commerce dove ogni attività della città potrà avere uno spazio privato per valorizzare la propria attività e relativi prodotti. Il cliente attraverso questo semplice strumento avrà tutte le informazioni necessarie per raggiungere il punto vendita ed acquistare quanto pubbicizzato.

FRASE CONTATTA AZIENDA

Contatta o recati presso l’azienda per godere della promozione indicata esclusiva per i soci Confesercenti.

INDIRIZZO

Via Gora e Barbatole 54 51100 Pistoia, Tuscany, Italy