AL VIA IL PROGETTO “SPIN-OFF” OCCUPAZIONE E INNOVAZIONE

VENERDI’ 11 OTTOBRE IL PRIMO SEMINARIO

Si terrà il giorno 11 ottobre p.v. presso il Centro per l’Impiego di Pistoia, Via Tripoli il primo seminario dal titolo “Dall’idea imprenditoriale all’impresa di successo”  presentazione di buone prassi realizzate nel territorio Pistoiese, come affrontare i temi e le problematiche che riguardano la vita aziendale, com’ è possibile migliorare le prospettive future, organizzazione, precisione e disponibilità a lavorare da soli e in gruppo per avere ottimi risultati.

Durata 2 ore dalle 10.00 alle 12.00

Rivolto a tutti coloro che abbiano un’idea imprenditoriale e che vogliono iniziare a tradurre in fatti concreti l’idea.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi Cescot Pistoia Srl  0573927751  orario dal martedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00

Il seminario è parte integrante del progetto Percorsi e Servizi integrati orientamento, formazione e consulenza per la creazione di impresa e di lavoro autonomo.

Il percorso è interamente gratuito, in quanto finanziato con le risorse del Por Fse Toscana 2014-2020.