Compilazione del 730 e contabilità aziendale

Sono ancora disponibili gli ultimi posti per un corso di formazione al Cescot Confesercenti di Pistoia dedicato alla compilazione del 730.   

 

Il sistema fiscale italiano e la sua evoluzione, i redditi delle persone fisiche, principi delle tassazioni, detrazioni e deduzioni, principio fiscale del sostituto d’imposta, presentazione dei quadri che compongono il modello 730 e loro corretta compilazione, le novità fiscali digitali. Questi i temi su cui oggi chi vuol lavorare in amministrazione deve essere aggiornato, con tutte le novità del 2022.

 

L’obiettivo è sapersi muovere tra le novità tributarie e fiscali: non solo un corso sul 730, ma anche sull’opportunità di eseguire la più richieste consulenze. Chi lo frequenta regolarmente potrà inoltre essere inserito in una graduatoria da cui Confesercenti, in caso di necessità, potrà attingere per l’assegnazione di un tirocinio retribuito o di un incarico nel periodo della campagna 730/2022. Gli iscritti potranno anche beneficiare dell’iscrizione al portale Toscanajobs, per l’incrocio di domanda e offerta di lavoro.

 

Le iscrizioni chiudono il 14 febbraio.

 

E al Cescot è in partenza anche una nuova edizione del corso sulla contabilità aziendale, in grado di inserire gli iscritti negli studi professionali e nelle aziende del territorio.