Al fianco delle imprese per le misure di sostegno previste dal Decreto Cura Italia

Confesercenti è al lavoro quotidianamente e al fianco delle imprese per non far mai mancare il suo contributo. Gli uffici dell’associazione sono organizzati e a disposizione di tutte le imprese per fornire informazioni utili circa le modalità di accesso alle misure di sostegno previste dal decreto Cura Italia.

Riteniamo fondamentale in questo momento mettere a disposizione le nostre competenze per quanto attiene: accesso alla nuova cassa integrazione; pratiche per riscossione indennità alle imprese con le regole previste dal decreto (quindi anche commercianti fissi e ambulanti); accesso al credito e misure di sostegno dedicate.

Per alcune di queste misure governo, regioni ed enti preposti devono ancora decidere le relative norme di attuazione.

Gli uffici dedicati della Confesercenti Pistoia provvederanno a informare tempestivamente tutti gli iscritti su come procedere nell’ottenimento delle misure di sostegno e relativa assistenza per il disbrigo delle pratiche. Le imprese non iscritte ma comunque interessate all’assistenza di Confesercenti possono contattare l’associazione allo 0573/92771 oppure confpistoia@confesercenti.pistoia.it