Connessioni: una promozione gratuita per tutte le aziende socie

Connessioni è un progetto di Confesercenti Pistoia, che permette ad ogni azienda associata di promuoversi, in modo completamente gratuito.

Da oggi tutti i soci di Confesercenti Pistoia hanno la possibilità di essere messi in connessione con oltre 2000 imprese e con un ampio bacino di privati cittadini associati alla Confesercenti di Pistoia.

Basta definire uno sconto o una promozione che sia esclusivo per tutti i soci di Confesercenti Pistoia.

Cosa regaliamo alle imprese socie:

  • La promozione dell’ impresa con una pagina dedicata sul sito di Confesercenti nella sessione Connessioni con immagini, foto, descrizione dei prodotti/servizi offerti e delle promozione o sconto riservati esclusivamente ai soci Confesercenti
  • Una newsletter periodica sulla promozione/sconto indicata dall’impresa inviata a migliaia di contatti di Confesercenti
  • La promozione sui social network di Connessioni
  • Visibilità nelle sedi di Confesercenti a Pistoia e Montecatini Terme

Ovviamente tutti i soci di Confesercenti Pistoia potranno a loro volta usufruire degli sconti e delle promozioni che offrono gli altri soci, mostrando la card Connessioni.


CHI E’ INTERESSATO AD ENTRARE IN “CONNESSIONI” può comunicarcelo:

Compilando la SCHEDA DI ADESIONE rinviandocela all’indirizzo mail: connessioni@confesercenti.pistoia.it con allegate anche foto dell’attività, dei prodotti e servizi e logo.


Per qualsiasi informazione scrivici a: connessioni@confesercenti.pistoia.it

O contattataci al numero: Camilla Ferri 0572957238


Per scoprire le offerte dei soci che hanno già aderito al progetto: