Cento metri di Cosplayer al Ponte – Domenica 2 ottobre

Domenica 2 ottobre dalle 14.30 in Piazza Banditori a Ponte Buggianese torna l’evento Cento metri…al Ponte, questa volta di Cosplayer.
 
 
In attesa del Comics, un evento che porterà per la prima volta a Ponte Buggianese il magico mondo dei Cosplayer, che interpretano con costumi particolari e curati nei minimi dettagli i personaggi di cartoni animati, anime, manga e film. 
Ci saranno come special guest Sunymao, che ha ottenuto un incredibile successo anche sul piccolo schermo partecipando al programma televisivo “All Together Now” condotto da Michelle Hunziker e Massimo Borgioli in arte Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi.
Nello stesso pomeriggio la Piazza Banditori sarà animata anche dalla consueta “Sfilata a 4 zampe”, questa volta una sfilata non competitiva in cui ogni padrone potrà mostrare il proprio amico a quattro zampe in tutta la sua bellezza.
Una novità di quest’anno sarà, sempre sul tema fantasy, la sfilata dei costumi di Halloween per poter prendere spunto e idee per la festa del 31 ottobre.
Non mancheranno le bancherella di dolci e panini per la merenda!
Ti aspettiamo domenica con il tuo travestimento e il tuo cosplay!!!
L’iniziativa è organizzata dal Centro Commerciale Naturale e il sostegno di Confesercenti e con il contributo del Comune di Ponte Buggianese.