Bonus per le spese dell’asilo e della scuola, spese per le nascite e adozioni, spese per i libri scolastici

E’ possibile presentare le richieste per i nuovi Bandi Welfare 2021 di sostegno al reddito a favore dei dipendenti di aziende iscritte ad EBCT istituiti grazie all’accordo sindacale Confesercenti, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs Toscana, dove sono stati approvati importanti aiuti economici e supporti operativi a lavoratori ed imprese del commercio e del turismo della regione.

I contributi ai lavoratori ed alle loro famiglie, sono suddivisi in tre capitoli di spesa:

• spese di acquisto dei libri scolastici per ogni figlio (scadenza 31.12.2021)
  • spese relative ad asili nido, scuole materne e d’infanzia, scuole elementari (scadenza 28.02.2022)
  • bonus una-tantum per le nascite/adozioni avvenute nel corso del 2021 (scadenza 28.02.2022)

Le domande possono essere presentate presso le sedi dei Centri Servizi Territoriali e Sportelli Informativi di EBCT, la documentazione necessaria è presente sul sito www.ebct.it.

La tua azienda non è ancora iscritta ad EBCT? Vuoi ulteriori informazioni?

Contatta EBCT Centro Servizi Pistoia: Cristina  – tel. 0573927746-747