Due appuntamenti organizzati da Confesercenti Pistoia per presentare alle aziende il nuovo servizio dell’Associazione “Percorsi digitali per le tutte le imprese”

Dopo aver proposto una serie di seminari su varie tematiche riguardanti le strategie online, Confesercenti Pistoia ha colto l’esigenza dei soci di poter avere a disposizione consulenti in grado di fornire analisi attente e veritiere sulla trasformazione digitale delle aziende.

Dopo il lockdown, la richiesta è diventata ancora più forte.

Palestre in cerca di piattaforme per trasmettere i corsi live, estetiste e negozi di abbigliamento con bisogno di approfondire le varie opzioni per la vendita online, aziende che cercano di capire come valutare un’ attività social, alberghi e imprese che si cimentano in strategie multicanali per promuovere i propri prodotti e servizi.

Così, grazie a Confesercenti, nasce “Percorsi Digitali per le Imprese” dove tutte le attività commerciali e i pubblici esercizi potranno, con una consulenza gratuita, trovare risposte sulle loro strategie per valutare o costruire i loro percorsi online.

Un pool di esperti, provenienti da esperienze diverse che potranno mettere a disposizione le loro professioni per il web marketing e la gestione aziendale nei diversi settori merceologici.

Per lanciare questo nuovo servizio Confesercenti organizza due eventi uno sulla zona di Pistoia e uno nella zona della Valdinievole. Si tratta di due aperitivi, due momenti di incontro, di scambio tra titolari di impresa, ma anche di formazione.

Gli esperti di digital marketing proporranno ai partecipanti alcune “pillole” sulle nuove frontiere del digitale per la piccola e media impresa (e-commerce, Tik Tok, Instagram) e sugli aiuti messi a disposizione per le aziende.

Sarà anche l’occasione per i partecipanti di richiedere la consulenza gratuita. I presenti saranno i primi che ne potranno beneficiare!!

Le risorse sono ad esaurimento fondi, pertanto suggeriamo la presenza e la registrazione agli eventi.

Gli aperitivi si svolgeranno:

Mercoledì 7 Ottobre presso l’Azienda Agricola dai Papini, Via Vallone 1044 51015 Monsummano Terme dalle 19.00 alle 21.00

Mercoledì 14 Ottobre presso Loft 68, in Via Fonda di Vicofaro 6/8, 51100 Pistoia dalle 19.00 alle 21.00

L’ingresso è libero e gratuito ma è necessaria la prenotazione:

·         tramite eventbrite a questi link:

– per l’evento del 7 ottobre: www.eventbrite.it/e/biglietti-percorsi-digitali-gratuiti-per-pmi-121935385019

– per l’evento del 14 ottobre: http://www.eventbrite.it/…/biglietti-percorsi-digitali…

·         scrivendo a: comunicazione@confesercenti.pistoia.it

·         telefonando: 057392771- 0572957257