ASSOHOTEL CONFESERCENTI ACQUISTA 500 INGRESSI AL TETTUCCIO

I biglietti saranno regalati ai turisti. Contributo simbolico ma importante a sostegno delle Terme

Un piccolo, ma pensiamocomunque importante contributo da parte di Assohotel Confesercenti per il rilancio delle Terme e del loro stabilimento simbolo, il Tettuccio, la cui riapertura è in programma domani (sabato 20 giugno). L’associazione, infatti, attraverso il proprio consorzio turistico “Toscana Turismo & Congressi”, ha acquistato 500 ingressi al Tettuccio, che verranno distribuiti alle proprie strutture associate, che a loro volta potranno poi regalarli ai loro clienti.

Un’operazione che riteniamo simbolica, ma anche importante per più di un motivo. Chi si troverà a Montecatini di passaggio o per turismo avrà l’opportunità di entrare all’interno del Tettuccio, potrà visitarlo e ammirarne la bellezza e la maestosità e venire a conoscenza delle cure e dei servizi offerti. E’ inoltre, questo, un modo per dare un contributo per sostenere le “nostre” Terme, motore di tutta l’economia del territorio. E, non ultimo, le strutture alberghiere avranno la possibilità di offrire un ulteriore servizio alla propria clientela, regalando una passeggiata all’interno dello stabilimento simbolo del termalismo italiano ed europeo.