Acqua termale alle Panteraie, la politica faccia le sue scelte

Cenni (Assohotel): “Lunedì in consiglio comunale noi saremo spettatori interessati”

Lunedì prossimo, in consiglio comunale, si parlerà anche della possibilità di dotare di acqua termale la piscina delle Panteraie, complesso di proprietà delle Terme e in cui è attualmente in corso una ristrutturazione a opera di un soggetto privato. All’ordine del giorno troviamo infatti una interrogazione da parte del capogruppo del Pd Ennio Rucco e una mozione di indirizzo presentata dal capogruppo di Italia Viva Edoardo Fanucci.

“Sarà l’occasione – commenta Fabio Cenni, presidente Assohotel Confesercenti – per far uscire allo scoperto la politica montecatinese, di ogni colore essa sia. La nostra associazione è favorevole a qualsiasi opportunità che possa essere funzionale al rilancio della città e delle sue Terme. La proposta ora c’è, valuteremo attentamente la risposta che arriverà da parte della politica, che lunedì ha l’occasione di dimostrare da che parte sta: noi saremo osservatori (fortemente) interessati”.