Prende avvio la campagna mod.730

CONFESERCENTI PISTOIA, con il proprio C.A.A.F. SICUREZZA FISCALE, ha attivato il servizio di dichiarazione dei redditi attraverso la compilazione ed elaborazione del MOD. 730/2020  redditi 2019 ed il servizio relativo al calcolo IMU-TASI per gli immobili ed i terreni posseduti. Da tener presente che da quest’anno è possibile la presentazione del Mod.730 dal 31  Maggio fino al 30 settembre 2020. Il rimborso verrà liquidito nella prima busta paga successiva alla fine del mese nel quale è stato inviato, o nell’assegno di pensione del secondo mese successivo.  

Al fine agevolare la redazione della dichiarazione dei redditi, riportiamo l’elenco della documentazione necessaria più frequentemente richiesta (clicca qui per scaricare il modello).

Per l’anno 2020 in considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19 abbiamo modificato e facilitato l’impostazione e la gestione per rendere il servizio con le maggiori garanzie sanitarie possibili per gli utenti e per i dipendenti CAAF:

  1. Via telematica: il cliente potrà inviare tramite MAIL i documenti di spesa da produrre per le detrazioni e del Modello CU per la dichiarazione dei redditi prodotti nell’anno 2019, con copia documento di identità agli indirizzi mail sotto specificati delle addette di Pistoia e Montecatini; a seguito della mail seguirà riscontro mail per la conferma di avvenuto ricevimento dei documenti e  sui dati anagrafici, di famiglia e eventuali altre info e modifiche intercorse rispetto all’anno precedente. In tal modo potremmo fare tutto per mail, ti inviamo il modello predisposto, effettui il pagamento tramite bonifico bancario o sepa, firmi il modello da rinviare al nostro  CAF.
  2. Qualora non possa trasmettere i documenti via mail, potrai prendere appuntamento, come negli anni precedenti dal giorno 11 Maggio 2020: nell’occasione il cliente dovrà consegnare tutti i documenti cartacei, sostando negli uffici brevemente, muniti di mascherina e guanti, per fornire le indicazioni alle addette ed effettuare il pagamento delle competenze. In tal modo quando sarà predisposto il modello sarà contattato telefonicamente e recarsi in ufficio con un ulteriore appuntamento (per evitare affollamenti) per procedere soltanto alla firma ed al ritiro della copia mod. 730.

Per gli appuntamenti si possono utilizzare i diretti oppure i cetralini Pistoia  0573 /92771 Montecatini 0572 / 95721

CONFESERCENTI DI  PISTOIA        

0573/ 927739 Jessica Romoli – h. 9,00-12,30, Via Galvani, 17 –  Pistoia       jessicaromoli@confesercenti.pistoia.it                                                      

CONFESERCENTI DI  MONTECATINI TERME                

0572/ 957254 Serena Pieri – h. 9,00-12.30,  Via Ugo Foscolo, 43 – Montecatini Terme         serenapieri@confesercenti.pistoia.it