CouponMania iniziativa del Centro Commerciale Naturale di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella.

Dal primo novembre al 31 dicembre 2019 nelle vie dello shopping di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella, “CouponMania” dà la possibilità di fare acquisti a prezzi scontati o di usufruire di tante promozioni.

Basta avere il libretto di CouponMania che si trova nei negozi che espongono in vetrina l’adesione all’iniziativa, ritagliare il coupon del negozio e al momento dell’acquisto presentarlo al commerciante.

All’interno del libretto ci sono tantissime opportunità dai generi alimentari, dalla colazione alla pasticceria, dall’abbigliamento, all’estetica e la cosmetica, dai gioielli, ai giocattoli, dagli accessori di pelletteria all’erboristeria, ai prodotti per la pulizia della casa all’oggettistica e tanto altro.

Inoltre dall’8 al 31 dicembre si potrà votare sulla pagina Facebook “CCN Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella” la vetrina di Natale più bella, mettendo “mi piace” sulla foto.

Le iniziative del CCN sono coordinate da Confesercenti Pistoia con il contributo del  Comune di Serravalle Pistoiese e Camera di Commercio di Pistoia.

Per maggiori informazioni: pagina facebook: CCN Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella e www.confesercenti.pistoia.it