SIAE e SCF in scadenza. Sconti per le imprese associate

Le scadenze per i pagamenti SIAE e SCF e le modalità per  usufruire degli sconti esclusivi riservati alle imprese associate a  Confesercenti.

SIAE : L’abbonamento annuale SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) scade il 28 febbraio 2020 termine dopo il quale l’impresa non avrà più diritto allo sconto previsto per le imprese associate a Confesercenti.

L’impresapotrà usufruire del nostro servizio pagando la Siae direttamente presso l’associazione evitando così lunghe e noiose file presso gli sportelli SIAE. Qualora l’impresa sia interessata a questo servizio deve rivolgersi agli addetti entro VENERDI’ 14 FEBBRAIO:

• Michele Merola 0573 927740 presso la Confesercenti di Pistoia
  • Romina Maccioni 0572 957233 presso la Confesercenti – Unim – Montecatini Terme

Oppure per avvalersi dello sconto riservato esclusivamente ai nostri soci si potrà ritirare la certificazione presso gli uffici Confesercenti di Pistoia o Montecatini Terme, per poi pagare direttamente agli uffici Siae.

SCF: Di seguito riportiamo anche le scadenze di SCF (Società Consortile Fonografici)  e le modalità di pagamento suddivise per tipologia di attività:

• esercizi commerciali e artigianali  – 28 febbraio
  • pubblici esercizi – 31 maggio – arriva bollettino direttamente da Siae già scontato per i soci Confesercenti
  • parrucchieri/estetiste – 31 maggio – arriva bollettino direttamente da Siae già scontato per i soci Confesercenti
  • strutture ricettive – 31 maggio – arriva bollettino direttamente da Siae già scontato per i soci Confesercenti