Confesercenti Pistoia

A scuola per cucinare

Scuola di Cucina “Cotto ad Arte”

La Scuola di Cucina “Cotto ad Arte” con sede in Via U.Foscolo, 46 a Montecatini nasce da un accordo tra CESCOT, Confesercenti e l’Associazione Professionale Italiana Cuochi delegazione di Montecatini.

La Scuola nasce con l’intento di qualificare a aggiornare progettando percorsi formativi modulari rivolti a giovani e adulti che vogliono inserirsi nel mondo della ristorazione e moduli specifici per tutti gli amanti della buona cucina.

I corsi si svolgono presso i laboratori della Scuola e offrono l’opportunità di apprendere la teoria  e la pratica basandosi su una metodologia didattica centrata sui nuovi e vecchi metodi di cottura (sottovuoto; cottura a bassa temperatura) e il giusto utilizzo e gestione delle materie prime com l’obiettivo di favorire l’apprendimento e la socializzazione.

Inoltre, per tutti gli interessati, la Scuola supporta l’inserimento lavorativo attraverso stage e tirocini in aziende del settore.

Visita il sito della Scuola di Cucina “Cotto ad Arte”

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendotia alla newsletter di Confesercenti Pistoia potrai essere sempre informato su tutte le novità.
Leggi la nostra Privacy policy

Privacy policy