Protocollo anticontagio da inviare in regione – obbligatorio

Dopo nostro importante lavoro fatto nei confronti della Regione Toscana, siamo riusciti a far semplificare la modalità di invio del protocollo anticontagio alla Regione stessa. La modalità precedente rappresentava per le imprese un costo ed una perdita di tempo che siamo riusciti con  impegno e determinazione a cambiare.

Pertanto, sulla base di quanto stabilito oggi dalla Regione, e facendo seguito a quanto comunicatovi precedentemente comunichiamo quanto segue:

Il protocollo anticontagio necessario per lo svolgimento dell’attività (va utilizzato uno solo dei moduli presenti secondo la specificità dell’ attività svolta ) dovrà essere trasmesso direttamente a cura dell’impresa tramite e-mail all’indirizzo:

protocolloanticontagio@regione.toscana.it

compilando, per l’attività di competenza, lo specifico allegato alla presente. Alla mail dovrà essere allegato, oltre al protocollo, la copia del documento di identità in corso di validità del firmatario del protocollo; farà fede per la dimostrazione la copia della mail di trasmissione

  • Per tutte le attività aperte alla data del 18 aprile 2020, per le quali non sia stato ancora trasmesso il protocollo, lo stesso deve essere inviato come sopra descritto entro la data del 31 maggio 2020;
  • Per le altre attività la compilazione del protocollo dovrà avvenire entro 30 giorni dalla riapertura;
  • Le imprese che lo hanno già inviato non dovranno ricompilarlo.

SI RICORDA CHE LA TRASMISSIONE DEL PROTOCOLLO, COME SOPRA DESCRITTO, E’ OBBLIGATORIA. IL MANCATO INVIO NEI TERMINI INDICATI E’ CAUSA DI SANZIONE!

  • Ricordiamo il corso online Giovedì 14 Maggio ore 14,30 sui protocolli anticontagio da seguire, per chi non si fosse ancora iscritto è possibile registrarsi quì:  https://bit.ly/2KZA1Xh

Per info e assistenza:

Modulo attività commerciali

Modulo uffici privati, libere profesioni e lavoratori autonomi

Modulo per tutte le attività lavorative che non prevedano rapporti con la clientela