Promozione per le attività che effettuano il servizio a domicilio

Confesercenti mette a disposizione di tutti i soci che effettuano servizio a domicilio un’opportunità in più per farsi conoscere. 

Parliamo di vicinoesicuro.it,  iniziativa no-profit, progetto completamente gratuito, che offre una mappa navigabile di tutte le attività che intendono effettuare consegne a domicilio: negozi di tutte le tipologie, alimentari, bar, ristoranti, edicole, lavanderie e altro ancora. Cliccando su vicinoesicuro.it i cittadini possono scegliere la tipologia di attività di cui hanno bisogno, consultare le informazioni su modalità ed eventuali costi, contattare direttamente l’esercente.

Aderendo a questa iniziativa gratuita, i commercianti, possono aumentare la propria visibilità senza alcun investimento pubblicitario rispettando semplicemente quanto previsto dalle normative per la consegna a domicilio.

Per aderire basta riempire la scheda di adesione che trovi qui sotto e rimandarcela ad uno dei seguenti indirizzi e-mail:

michelemerola@confesercenti.pistoia.it

mailabettaccini@confesercenti.pistoia.it

Penseremo noi ad inserire tutti i dati all’interno del portale!

SCARICA QUI LA SCHEDA DI ADESIONE

Il comunicato stampa

CONFESERCENTI PROMUOVE “VICINOSICURO”, UNA PIATTAFORMA VIRTUALE PER CITTADINI E IMPRESE CHE UTILIZZANO CONSEGNE A DOMICILIO

Aiutare i cittadini a individuare tutte quelle attività che fanno consegne a domicilio sul territorio e fornire agli esercenti, a costo zero, un luogo virtuale dove presentare la propria offerta. Un’opportunità che Confesercenti mette a disposizione di tutti e che permette, da un lato ai cittadini e alle famiglie di restare a casa nel segno delle indicazioni ricevute dalle istituzioni per il Covid-19, e ai commercianti di continuare la propria attività, offrendo un servizio diretto, porta a porta.

 “Vicinosicuro” è un’iniziativa no-profit, un progetto completamente gratuito che offre una mappa navigabile di tutte le attività che danno l’opportunità di eare consegne a domicilio: negozi di tutte le tipologie, alimentari, bar, ristoranti, edicole, lavanderie e altro ancora. Tramite la piattaforma online dedicata i cittadini possono scegliere la tipologia di attività di cui hanno bisogno, consultare le informazioni su modalità ed eventuali costi e contattare direttamente l’esercente.

I commercianti aderenti possono invece aumentare la propria visibilità senza alcun investimento pubblicitario, rispettando semplicemente quanto previsto dalle normative per la consegna a domicilio.

Si tratta di uno strumento innovativo, capace di unire le necessità della piccola e media impresa del mondo del commercio e le aspettative dei cittadini. Una modalità operativa dove si coniuga concretamente il #distantimauniti. Del resto restare alla giusta distanza dagli altri non significa essere distanti. La comunità del commercio e della Pmi è pronta a questa nuova sfida, come parte integrante di una comunità unita e coesa. Per maggiori informazioni su come aderire al progetto è possibile visitare il sito www.confesercenti.pistoia.it o la pagina facebook Confesercenti Pistoia