Confesercenti Pistoia

PREMIAZIONE SHOEMAKERS 4 SCHOOL

Si è chiusa il 25 maggio l’iniziativa di Confesercenti Pistoia, in collaborazione con Shoemakers Basket Monsummano, un’iniziativa promozionale che ha coinvolto le attività commerciali e gli Istituti Comprensivi Scolastici di Monsummano Terme, Pieve a Nievole, Larciano e Lamporecchio (scuole dell’infanzia, scuole primarie e scuole secondarie di primo grado).

Le famiglie e i bambini degli istituti coinvolti, acquistando nelle attività commerciali aderenti, hanno ricevuto dei coupon che sono stati poi imbucati nelle urne posizionate dentro le scuole.

L’iniziativa ha visto coinvolte 80 attività di 4 Comuni Pieve a Nievole, Monsummano T. Larciano e Lamporecchio, 5  istituti comprensivi coinvolgendo in totale 26 scuole,  circa 3.700 ragazzi /famiglie.

Coupon distribuiti 40.000 ritirati 24.014

In totale sono stati raccolti da distribuire alle scuole per acquisto di materiale scolastico € 1.150,00,  In aggiunta al sono stati offerti buoni acquisto da Conad Monsummano T., Coop Larciano, Supermercato Sigma Pieve a Nievole, Ipersoap Monsummano T. Profumo di Caffè Monsummano T.

L’iniziativa svolta per la prima volta nei comuni di Monsummano e Pieve a Nievole, lo scorso anno, ha riscosso numerosi consensi, sia da parte dei commercianti, che delle scuole questa edizione 2018 ha potuto vantare di una preziosa collaborazione del gruppo sportivo Shoemakers Basket di Monsummano T. nasce così un progetto che unisce commercio-scuola-sport estendendosi anche ai territori di Larciano e Lamporecchio con numerosi e maggior  premi da distribuire.

Share

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendotia alla newsletter di Confesercenti Pistoia potrai essere sempre informato su tutte le novità.
Leggi la nostra Privacy policy

Privacy policy