Un inizio della stagione estiva ricco di iniziative quello di  “Ponte in Festa”, in cui è inserita la “Sfilata sotto le stelle” organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese che vede protagonisti i negozi del paese.

Lunedì 24 giugno dalle ore 21.00 sul palco di Piazza del Santuario si rinnoverà l’appuntamento con la tradizionale sfilata dei negozi del CCN, una grande kermesse sempre in Piazza del Santuario dalle ore 21.00, in cui tutte le attività commerciali del Ponte saranno coinvolte: i negozi di abbigliamento presenteranno le loro collezioni, i fiorai allestiranno la scenografia, ma sfileranno anche biciclette, pizzaioli e fornai. Un’importante evento che coinvolge tutta la cittadinanza che parteciperà attivamente sfilando lungo la bella passerella che da Ponte Vecchio arriverà sul palco di Piazza del Santuario. Inoltre tra una presentazione e l’altra ci saranno intrattenimenti musicali e spettacoli di cabaret. E alle 23.00 il grande brindisi offerto a tutti i partecipanti per l’iniziativa della Regione Toscana Arcobaleno D’estate.

Si ricorda che la manifestazione è realizzata con il sostegno del CAT Confesercenti e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese, della Camera di Commercio di Pistoia.

Per info: pagina facebook CCN Ponte Buggianese