PIU’ CREDITO, PIU’ RAPIDO, PIU’ GARANTITO.

Il Servizio Credito è quotidianamente impegnato per trovare le soluzioni più adatte per la tua impresa.

• GARANTIAMO PER TE –  Il nostro Consorzio di garanzia fidi è al tuo fianco per facilitarti nell’accesso al credito
  • CONSULENZA – I nostri esperti sono a tua disposizione per studiare le migliori linee di credito e farti cogliere le opportunità offerte dai contributi agevolativi.
  • TI OFFRIAMO IL MEGLIO – Attraverso le nostre convenzioni con i più importanti istituti di credito riduci i costi per la tua impresa
  • CONFESERCENTI E’ CON TE – L’Associazione ti tutela nel rapporto quotidiano con il mondo del credito, offrendoti trasparenza, sicurezza e tranquillità per le tue scelte.

Vuoi saperne di più? Contattaci o vieni nelle nostre sedi  di Pistoia:

Pistoia Via Galvani 17 – 057392771 – 0573927732 – 0573927758

Montecatini Terme Via U. Foscolo 43  – 057295721 – 0572957234

cat@confesercenti.pistoia.it – www.comfidi.it

Iscrivendotia alla newsletter di Confesercenti Pistoia potrai essere sempre informato su tutte le novità