Finanziamenti per le imprese – Confesercenti e Italia Comfidi nuova alleanza (con 150 milioni) per sostenere il credito alle PMI

La nostra Associazione di categoria, proprio sul credito alle imprese, rilancia, in questo momento particolarmente delicato, il nuovo plafond Italia Comfidi per un totale di 150 milioni di finanziamenti dedicati agli investimenti per le Pmi. Con un pricing della garanzia di assoluta eccellenza il prodotto assiste qualsivoglia settore merceologico e forma tecnica di finanziamento.

Con l’obbiettivo di rafforzare questo servizio alle imprese,  alla ripresa dell’attività dopo la pausa estiva, il  team di consulenti di Italia Comfidi è pronto per una prima consulenza totalmente gratuita alla imprese per favorire l’accesso al credito e, più in generale facilitare il dialogo fra Banche ed Impresa.

Volete avviare una nuova attività, consolidare o implementare quella esistente? Oppure rimodulare e riprogrammare i vostri impegni di natura finanziaria? Ecco, noi ci siamo, per questo e per operazioni anche più complesse.

Naturalmente Italia Comfidi, primo confidi nazionale di espressione di una associazione datoriale come Confesercenti lavora, sul nostro territorio, anche sulla base di una serie di convenzioni con i principali istituti di credito. Convenzioni che offrono ottime soluzioni ed opportunità per le imprese del territorio e che comunque sono costantemente aggiornate e monitorate in base all’andamento del mercato.

• GARANTIAMO PER TE –  Il nostro Consorzio di garanzia fidi è al tuo fianco per facilitarti nell’accesso al credito
  • CONSULENZA – I nostri esperti sono a tua disposizione per studiare le migliori linee di credito e farti cogliere le opportunità offerte dai contributi agevolativi.
  • TI OFFRIAMO IL MEGLIO – Attraverso le nostre convenzioni con i più importanti istituti di credito riduci i costi per la tua impresa
  • CONFESERCENTI E’ CON TE – L’Associazione ti tutela nel rapporto quotidiano con il mondo del credito, offrendoti trasparenza, sicurezza e tranquillità per le tue scelte.

Abbiamo attivato  il prodotto denominato Cosme FEI con garanzie a prezzi estremamente agevolati, con l’obiettivo di sostenere la creazione, la crescita e lo sviluppo delle piccole e medie imprese.

Vuoi saperne di più? Contattaci o vieni nelle nostre sedi  di Pistoia:

Pistoia Via Galvani 17 – 057392771 – 0573927732 – 0573927758

Montecatini Terme Via U. Foscolo 43  – 057295721 – 0572957234