Obiettivi: collaborare con le amministrazioni locali per realizzare eventi, risolvere i problemi e riqualificare aree.

Ieri (lunedì 27 maggio) si è costituito il gruppo “fieristi” di Anva Confesercenti Pistoia. Un gruppo di operatori che farà parte dell’associazione di categoria che conta il maggior numero di iscritti tra commercianti su area pubblica nel territorio nazionale.

Il gruppo lavorerà attivamente con le amministrazioni locali per affrontare le problematiche delle fiere presenti nella nostra provincia, nonché collaborare alla realizzazione di progetti di valorizzazione e riqualificazione delle stesse manifestazioni.

In considerazione poi delle tante fiere fuori regione a cui gli operatori commerciali su area pubblica della nostra provincia tradizionalmente partecipano, il gruppo si farà carico di raccogliere segnalazioni e proposte da condividere con i territori.

Del gruppo fanno parte, oltre che il presidente provinciale Anva Michele Coppelli e il responsabile Anva di Pistoia Michele Merola, anche gli operatori: Massimiliano Materazzi, Gabriele Gori, Patrizio Conforti, Sandro Giraldi, Gerardo Torsi, Fabiano Orienti e Giovanni Sainati.