Dopo il tutto esaurito nei primi quattro seminari continua il percorso formativo di Confesercenti verso le imprese del territorio.

La fattura elettronica, come intuibile, sarà una vera e propria rivoluzione copernicana nel mondo delle nostre attività, e di cui, per vari motivi, finora si è parlato veramente troppo poco.  Un’evoluzione non solo tecnologica, ma di un cambiamento che incide significativamente anche sul modo di relazionarsi con i clienti e i fornitori,  modificando abitudini aziendali consolidate e flussi di lavoro.

Vogliamo essere, in questo percorso di trasformazione, veri e propri partner delle imprese, per assecondare e facilitare il loro passaggio al nuove regime normativo.
Risolvendo i problemi e lasciando intravedere anche le opportunità che vi saranno.

I prossimi quattro seminari gratuiti si svolgeranno nelle sedi Confesercenti:

• Montecatini Terme Via Foscolo 43 – Mercoledì 28 novembre dalle 15,00 – 17,00
  • Pistoia Via Galvani 17 – Martedì 4 dicembre dalle 15,00 – 17,00

Per partecipare basta registrarsi all’indirizzo mail

manuelaciolli@confesercenti.pistoia.it o confpistoia@confesercenti.pistoia.it

oppure chiamando direttamente la sede di Pistoia 0573 92771