La tutela patrimoniale, il passaggio generazionale e la pianificazione successoria. Montecatini Terme 30 maggio

CONFESERCENTI impegnata per la crescita delle imprese ha organizzato  un incontro con stimati professionisti  sulla protezione dell’azienda, nel quale verranno illustrati gli  Aspetti Legali e le Agevolazioni Fiscali!

La giornata di formazione rivolta a tutte le imprese, si terrà:

MERCOLEDI’ 30 MAGGIO alle ore 14,30 – presso la sede della CONFESERCENTI DI MONTECATINI TERME – Via Ugo Foscolo n. 43

L’INCONTRO esaminerà l’utilità di porre in atto una valida tutela patrimoniale, pianificazione successoria o passaggio generazionale anche per un investimento futuro. Le cose da fare e da non fare in  modo che le imprese  abbiano  la possibilità di cogliere appieno il significato del progetto.

Ti aspettiamo!

Info: