Si è tenuta questa mattina la premiazione del Contest di Natale del Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese nella sala consiliare del Comune, iniziativa organizzata con il sostegno di Confesercenti Pistoia e con il Contributo di Amministrazione comunale, Camera di Commercio di Pistoia e Regione Toscana.

Protagonisti del Contest sono stati i negozi soci del CCN che per queste festività natalizie si sono impegnati a decorare la propria attività con alberi di Natale e vetrine a tema, creando così un’atmosfera calda ed accogliente in tutto il paese.

La cerimonia di premiazione è stata aperta dal Vice sindaco Baldi Maria Grazia, che ha ringraziato tutti i partecipanti ed ha confermato l’importanza della collaborazione tra il Comune e il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese per la valorizzazione del commercio e per la promozione del territorio.

Luana Grazzini, Presidente del CCN ha presentato la giuria tecnica del Contest di Natale 2019, che insieme alla giuria popolare di facebook, ha decretato i vincitori per il miglior albero e la migliore vetrina a tema natalizio.

I membri della giuria tecnica, Dott.ssa Maria Ferrante (avvocato), Gabriele Galligani (giornalista de La Nazione), Maria Grazia Baldi (Assessore alla cultura del Comune di Ponte Buggianese), Sabrina Marconi (giornalista de La Nazione), Giulia Romani (imprenditrice) dopo un’attenta valutazione, hanno premiato:

– per la categoria “Albero di Natale”:

1° classificato: Barbara fashion Italy parrucchieri

2° classificato: Il Maestrale ristorante

3° classificato: Luana e Francesca fashion Italy parrucchieri

– per la categoria “Vetrina di Natale”:

1° classificato: Luana e Francesca fashion Italy parrucchieri

2° classificato: QQ settete abbigliamento

3° classificato: Angolo dei sapori

La giuria popolare di facebook attraverso i like messi sulla pagina del CCN ha decretato i seguenti vincitori:

– per la categoria “Albero di Natale”:

1° classificato: Ma Però area gioco

2° classificato Barbara fashion italy parrucchieri

3° classificato Il Maestrale ristorante

– per la categoria “Vetrina di Natale”:

1° classificato: Farmacia Mainardi

2° classificato: Panzanella abbigliamento

3° classificato: QQ settete abbigliamento

Tutti i vincitori sono stati premiati con delle targhe ricordo e ai primi classificati sono stati consegnati buoni acquisto del valori di 100 € da spendere nelle attività del Centro Commerciale naturale di Ponte Buggianese.

La premiazione si è conclusa con una presentazione di nuovi progetti del Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese e dell’Amministrazione Comunale.