La nuova sede della Confesercenti di Lamporecchio

Confesercenti manifesta la sua soddisfazione nel continuare la storica presenza a Lamporecchio, in un rapporto di stretta collaborazione con l’attività di Broker di Marco Bartolozzi che consente di usufruire di locali funzionali e di molti servizi utili alle imprese ed ai cittadini.

La “nuova sede ” permetterà di rafforzare la nostra presenza in primo luogo nei confronti degli oltre 100  imprese associate in questo territorio. Grazie alla Bartolozzi Assicurazioni potremo ampliare il lavoro per soddisfare i fabbisogni delle imprese confrontandosi costantemente con l’Amministrazione comunale.

Insieme alle imprese vogliamo condividere l’attenzione alla qualità del territorio nel quale operiamo, alla sicurezza, vivibilità e legalità, alla presenza e al funzionamento delle infrastrutture e della mobilità, alla possibilità di realizzare progetti ed iniziative volte ad aumentare i flussi,  animazione per vivacizzare il commercio di vicinato e per rendere i territori ancor più un luogo di aggregazione virtuosa.

Confesercenti attualmente è impegnata a Lamporecchio con  Shoemakers for School in collaborazione con Shopping For School  (2 aprile – 15 maggio) un’iniziativa promozionale che coinvolge le attività commerciali, l’Istituto  Comprensivo Scolastico “Francesco Barni” in collaborazione con il Comune per la quale ringrazio Il Sindaco.

La nuova Sede è fondamentale per allargare l’offerta nostra e di Marco Bartolozzi. Bisogna far conoscere i nostri prodotti, sui quali fare un serio e onesto marketing.

Per quanto ci riguarda: promuovere la Polizza Sanitaria Confesercenti UniSalute alla quale da diritto la tessera Confesercenti con prestazioni davvero importanti, il Credito alle imprese, tramite le garanzie del ConFidi, la Formazione, la Sicurezza Alimentare  e sul Lavoro, le innovazioni dei servizi, dove la nostra Associazione è l’unica che le sta attuando, quali: le paghe on-line, la contabilità con Pripper per l’ormai obbligatoria fatturazione elettronica, la stampante fiscale per mandare direttamente in contabilità i corrispettivi, Wallin per far conoscere,  iniziative, imprese e promuoverle. Dobbiamo guardare al mondo che cambia, non soltanto rimpiangere quello che c’era ed essere bloccati dalla paura. Per non morire, ma vivere dobbiamo non far vincere il pessimismo che non ci fa vedere il futuro. Siamo perciò pienamente disponibili a stabilire accordi nell’interesse reciproco con il partner Bartolozzi.

Confesercenti sta profondamente cambiando con queste scelte per compiere un vero e proprio salto di qualità nella funzione di rappresentanza imprenditoriale per diventare sempre più un’associazione moderna, innovativa, sociale e davvero utile alle imprese.

Confesercenti Lamporecchio – Via Martiri del Padule 1/a – tel. 0573 803069 int. 2