LA FORMAZIONE SULL’IMPRESA 4.0 POTREBBE ESSERE A TUA DISPOSIZIONE COMPLETAMENTE GRATUITA

Per chi versa il fondo Fonter di Confesercenti sarà possibile, grazie alla consulenza di Cescot Pistoia,  ottenere un finanziamento a copertura totale del costo di un docente che possa illustrare in aula i punti importanti dell’industria 4.0 e di un esperto che possa accompagnare la tua realtà nel passaggio da impresa ad impresa 4.0 direttamente nella tua azienda.

CHIUNQUE SIA INTERESSATO CI CONTATTI AI NUMERI  0573/927757-60 Cescot Confesercenti Pistoia