La direzione di Confesercenti Pistoia all’Assemblea 2019

Riccardo Bruzzani, Maurizio Innocenti, Stefano Giachetti,
Pierluigi Lorenzini e Tiberio Fedi delegati all’Assemblea nazionale di Confesercenti

La relazione della Presidente Patrizia De Luise e gli interventi del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del ViceMinistro dell’Economia Antonio Misiani

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Assemblea_Confesercenti-2019-640x320-1.jpg

L’Europa non è solo un vincolo di bilancio: è anche un obiettivo da raggiungere. Su cui l’Italia è in ritardo, non solo sul Pil, ma anche su consumi, fisco, lavoro e tutela delle imprese. Soprattutto delle PMI che, nel nostro Paese come in Europa, costituiscono oltre il 90% delle imprese. Un mondo di cui si deve tener conto, a partire dalla Legge di Bilancio in approvazione, se si vuole restituire impulso alla nostra economia, quest’anno pericolosamente vicina alla crescita zero. Clicca qui per i dati e i numeri diffusi durante l’Assemblea 2019.

Questi i temi dell’Assemblea 2019 di Confesercenti con la relazione della Presidente Patrizia De Luise e gli interventi del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e del ViceMinistro dell’Economia Antonio Misiani.

La lettura del messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

GUARDA I VIDEO DELLA GIORNATA