Confesercenti Pistoia

Grande successo per la 18° edizione della fiera di autunno che si è svolta presso lo stadio di Pistoia lo scorso 7 Ottobre.

L’evento, organizzato da ANVA Confesercenti e FIVA Confcommercio, ha registrato fin dalle prime ore del mattino migliaia di partecipanti che hanno affollato le aree in cui erano ubicati i posteggi degli operatori partecipanti.

La fiera è oramai diventata un appuntamento imperdibile per la città, un vero e proprio fiore all’occhiello del quale ne giova Pistoia, i suoi cittadini, attirando anche visitatori dai territori circostanti e non solo.

Oltre 200 operatori commerciali coinvolti per  un’ampia varietà di prodotti di qualità provenienti da tutto Italia.

Sono già trascorsi 18 anni da quando ANVA e FIVA hanno organizzato la prima edizione di questa fiera. Una scommessa certamente vinta dalle Associazioni promotrici che hanno portato l’evento a ritagliarsi un posto di eccellenza nel panorama delle fiere regionali di settore.

Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio desiderano ringraziare l’Associazione Nazionale dei Carabinieri, la Misericordia di Pistoia e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento garantendo in particolare con il loro contributo la sicurezza degli operatori e dei visitatori nel pieno rispetto delle rigide norme di sicurezza previste dalla Circolare Gabrielli.

Un ringraziamento infine all’Amministrazione Comunale di Pistoia auspicando che continui a riservare per questi eventi di eccellenza l’attenzione ed il riconoscimento fin qui sempre manifestato.

Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendotia alla newsletter di Confesercenti Pistoia potrai essere sempre informato su tutte le novità.
Leggi la nostra Privacy policy

Privacy policy