Confesercenti Pistoia

Elenco apparecchi di intrattenimento (NEWSLOT)

Dal 1° novembre al 20 gennaio 2019, gli operatori che svolgono attività funzionali alla raccolta di gioco mediante apparecchi con vincita in denaro devono rinnovare l’iscrizione nel relativo elenco per l’anno 2019 (Agenzia Dogane e Monopoli – comunicato 11 ottobre 2018, n. 165648).

Il rinnovo deve essere effettuato in modalità esclusivamente telematica attraverso il sito internet dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

A partire dal 21 gennaio 2019, sul medesimo sito istituzionale, sarà consultabile esclusivamente l’elenco degli iscritti per il 2019, con l’esclusione di coloro che non hanno provveduto al rinnovo dell’iscrizione e che non potranno quindi intrattenere rapporti contrattuali con terzi, salvo procedere ad una re-iscrizione.

Per assistenza in merito alle pratiche di rinnovo di cui sopra, potete rivolgervi ai nostri uffici al fine di fissare un appuntamento (entro e non oltre il prossimo 21 Dicembre 2018) e verificare la documentazione necessaria al fine di procedere con la pratica in questione:

Pistoia    Michele Merola        0573 927740

Montecatini  Romina Maccioni 0572 957233

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendotia alla newsletter di Confesercenti Pistoia potrai essere sempre informato su tutte le novità.
Leggi la nostra Privacy policy

Privacy policy