Confesercenti organizza 4 nuovi seminari gratuiti per la fatturazione elettronica

Dopo il tutto esaurito dei primi due seminari continua il percorso formativo di Confesercenti verso le imprese del territorio.

La fattura elettronica, come intuibile, sarà una vera e propria rivoluzione copernicana nel mondo delle nostre attività, e di cui, per vari motivi, finora si è parlato veramente troppo poco.  Un’evoluzione non solo tecnologica, ma di un cambiamento che incide significativamente anche sul modo di relazionarsi con i clienti e i fornitori,  modificando abitudini aziendali consolidate e flussi di lavoro.

Vogliamo essere, in questo percorso di trasformazione, veri e propri partner delle imprese, per assecondare e facilitare il loro passaggio al nuove regime normativo.

Risolvendo i problemi e lasciando intravedere anche le opportunità che vi saranno.

I prossimi quattro seminari gratuiti si svolgeranno nelle sedi Confesercenti:

• Montecatini Terme Via Foscolo 43 – Giovedì 15 novembre dalle 15,00 – 17,00
  • Pistoia Via Galvani 17 – Lunedì 19 novembre dalle 15,00 – 17,00
  • Montecatini Terme Via Foscolo 43 – Mercoledì 28 novembre dalle 15,00 – 17,00
  • Pistoia Via Galvani 17 – Martedì 4 dicembre dalle 15,00 – 17,00

Per partecipare basta registrarsi all’indirizzo mail

manuelaciolli@confesercenti.pistoia.it o confpistoia@confesercenti.pistoia.it

oppure chiamando direttamente la sede di Pistoia 0573 92771