Confesercenti Pistoia

DUE ALBERGATORI MONTECATINESI NEL GRUPPO DIRIGENTE NAZIONALE DI ASSOHOTEL CONFESERCENTI

Bartolozzi confermata nell’organismo di presidenza, Cenni entra in giunta

Dopo l’assemblea elettiva di Assohotel (gruppo Confesercenti) del 17 aprile scorso, nel corso della quale si è provveduto a eleggere Claudio Albonetti presidente nazionale e la composizione della nuova presidenza, si è tenuta martedì a Roma la prima riunione della stessa alla presenza del segretario generale Confesercenti, Mauro Bussoni, per definire il quadro complessivo del gruppo dirigente, con la elezione dei vicepresidenti e della giunta.

Sono ben due gli albergatori montecatinesi che fanno ora parte degli organismi direttivi dell’associazione: Alessandra Bartolozzi è stata infatti confermata nel gruppo di presidenzanazionale, mentre Fabio Cenni (attuale presidente Assohotel Montecatini, in foto) entra nella giunta, ristretto organo che ha quali impegni anche quello di rappresentare l’associazione nazionale nei vari appuntamenti nel Centro Italia.

Argomenti quali l’imposta di soggiorno, la direttiva europea con il recepimento sui pacchetti turistici e i servizi collegati, le nuove forme di sharing economy, il contratto di lavoro del settore turistico, la lotta all’abusivismo, la promozione dell’offerta turistica del nostro Paese, le disposizioni sulla privacy, lo sviluppo di servizi particolari per gli associati – legali, assicurativi, formazione, nuove tecnologie, credito e altri ancora – devono essere per Assohotel affrontati con decisione e tempismo, in attesa di potersi confrontare con gli esponenti del futuro governo, del parlamento e delle varie istituzioni.

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendotia alla newsletter di Confesercenti Pistoia potrai essere sempre informato su tutte le novità.
Leggi la nostra Privacy policy

Privacy policy