Confesercenti Pistoia

CENTO METRI DI PIZZA AL PONTE

Grande festa nelle vie del Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese nella giornata di domenica 30 settembre con “Cento metri di pizza al Ponte”, l’iniziativa organizzata con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.

Quest’anno la protagonista dell’iniziativa sarà una pizza lunga cento metri che verrà realizzata in Piazza Banditori grazie al contributo dei panificatori di Ponte Buggianese. La mega pizza verrà stesa su una lunga tavolata a partire dalle ore 15.00 fino alle 20.00. Il ricavato delle offerte sarà devoluto all’Associazione Mai Soli.

Attorno ai cento metri di bontà ci saranno molte iniziative. In collaborazione con il canile Hermada di Montecatini Terme sarà organizzata la sfilata canina “Qua la zampa”, a cui sono invitati a partecipare tutti i cagnolini, anche non di razza. Verranno premiati il più piccolo, il più grande e il più simpatico.

Altra protagonista dell’edizione di quest’anno sarà la bicicletta. Gli “Amici di Pedala in Padule” organizzano una biciclettata con ritrovo alle ore 15.00 davanti al negozio Foto Ottica Pluto. Inoltre dalla mattina fino al pomeriggio si svolgerà l’iniziativa “Giornata Azzurra” che prevede una serie di gare ciclistiche:

Alle ore 9.00 partenza della gara ciclistica esordienti I° anno

Alle ore 11.00 partenza della gara ciclistica esordienti II° anno

Alle ore 14.00 – Partenza 34° Piccolo Giro della Toscana

Ricordiamo che questa iniziativa del Ccn di Ponte Buggianese è realizzata con il sostegno della Confesercenti di Pistoia e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese e della Camera di Commercio di Pistoia.

SCARICA IL PROGRAMMA

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendotia alla newsletter di Confesercenti Pistoia potrai essere sempre informato su tutte le novità.
Leggi la nostra Privacy policy

Privacy policy