DIRITTI DEI SOCI CONFESERCENTI 2019

Nuovi servizi esclusivi della Confesercenti a vantaggio degli associati:

Polizza gratuita per una vantaggiosa copertura sanitaria integrativa se in regola con il pagamento della tessera.

Pacchetto Convenzioni con le migliori aziende presenti sul mercato dei settori Assicurativo, Bancario, automobilistico.

Fatturazione elettronica  con una gestione  affidabile ed economica, nell’ambito della Tenuta della Contabilità.

Buste Paga, Formazione (corsi haccp, sicurezza lavoro, rec, ecc.), Credito alle Imprese, Patronato, Azione sindacale per il Commercio e il Turismo, Assistenza ai CCN, Progetti per la Crescita dei nostri Territori.

Ecco la missione che continua di Confesercenti. Essere un’associazione moderna, innovativa, sociale, utile alle imprese con l’obiettivo di proteggere i propri associati.

Nel commercio e nel turismo, a maggiore ragione oggi, c’è un grande bisogno di rappresentanza associativa. Si vive con le incertezza legate al tema della crescita e del futuro dell’economia. Sono le imprese, soprattutto piccole e medie, che creano ricchezza e lavoro. Confesercenti chiede di puntare all’espansione dell’economia e ridurre l’enorme peso fiscale sulle imprese e sul lavoro. E’ con più occupazione e meno tasse che si possono mettere più soldi nelle tasche dei consumatori, combattere la povertà e affermare il benessere sociale.

Chiediamo, pertanto, di rinnovare sempre la fiducia a Confesercenti.

2 Gennaio 2019

Il Presidente                                                            il Direttore

Pier Luigi Lorenzini                                             Riccardo Bruzzani