Confesercenti Pistoia

“DA ANNI FACCIAMO INCOMING E PROMOZIONE E I RISULTATI SI VEDONO”

Confesercenti replica al sindaco di Abetone-Cutigliano.

Non entriamo nel merito delle polemiche uscite sul “Tirreno” di domenica scorsa circa l’affidamento del servizio di accoglienza e informazione turistica, ma Confesercenti e il suo consorzio “Toscana Turismo & Congressi” tengono a sottolineare che la dichiarazione del sindaco di Abetone-Cutigliano in cui si afferma che non ci sono aziende che svolgono incoming turistico sul territorio è errata. Toscana Turismo & Congressi svolge infatti già da anni questa attività (oltre che alla promozione) per il territorio di Cutigliano. Il risultato è ben visibile anche nell’incremento di presenze: nella stagione passata queste sono state ben diciottomila, solo considerando i pernottamenti negli alberghi di Cutigliano. Toscana Turismo & Congressi, in definitiva, lavora costantemente attraverso progetti annuali allo scopo di creare nuovi contatti e far conoscere la nostra montagna sempre in stretta collaborazione con le attività turistiche.

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendotia alla newsletter di Confesercenti Pistoia potrai essere sempre informato su tutte le novità.
Leggi la nostra Privacy policy

Privacy policy