Copertura sanitaria e nuovi servizi, gli auguri di Confesercenti per il 2019

Confesercenti ti augura un felice Natale ed un sereno 2019. Nell’anno nuovo, insieme a te e per te, saremo impegnati a qualificare i nostri servizi e a consolidare il nostro ruolo di rappresentanza.

Sempre più vicini alle imprese e agli imprenditori per garantirti un futuro migliore e denso di meravigliose prospettive. Saremo con te quando ci saranno da superare le difficoltà e le sfide che quotidianamente devi affrontare.

La nostra, tua, copertura sanitaria ti affiancherà durante questo anno, affinché tu possa affrontarlo in modo sereno e armonioso. Così come ti affiancheranno i nostri servizi credito, e le tante convenzioni esclusive alle quali potrai accedere per elevare ogni giorno la qualità ed i benefici del tuo lavoro attraverso la pagina a te dedicata My Confesercenti che troverai sul nostro portale www.confesercenti.it.

La tessera ha ora un nuovo formato: QR code e numero progressivo identificativo. Portala sempre con te. Ti sarà utile, scoprine i vantaggi.