Rinviato l’evento “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile” .Convegno 28 febbraio 2020

In relazione all’evolversi della diffusione del COVID-19 e a seguito dell’emanazione del decreto-legge “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, Vi informiamo che Confesercenti Nazionale ha deciso di adottare delle misure precauzionali obbligatorie per la tutela di tutti i dipendenti e collaboratori.

Tra queste misure è stata adottata la decisione di sospendere gli eventi in calendario fino al 31 marzo. Di conseguenza, l’evento “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile” organizzato da Impresa Donna Confesercenti per il prossimo 28 febbraio, è stato rinviato a data da destinarsi

Venerdì 28 febbraio, Impresa Donna Confesercenti organizza l’evento “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile”.

L’evento, che si terrà presso la sede nazionale di Confesercenti in via Nazionale a Roma, sarà l’occasione per approfondire e fare un confronto sulle opportunità che ci sono per le imprese e per le imprenditrici italiane nell’investire in un’economia sostenibile dal punto di vista sociale e ambientale.

Per motivi organizzativi è gradita la registrazione inviando una e-mail a: impresadonna@confesercenti.it

Clicca qui per leggere il programma del convegno “Imprese sostenibili e competitive: vince lo stile al femminile”

Clicca qui per ulteriori informazioni