CANONE UNICO PER GLI AMBULANTI, RIDIAMO DIGNITÀ AL SETTORE

Il Presidente Nazionale ANVA Maurizio Innocenti ha incontrato a Roma il Sottosegretario al Ministero dell’economia Laura Castelli per parlare della misura, contenuta all’interno del Disegno di Legge di Bilancio, che riguarda il canone unico per gli ambulanti. Come affermato dallo stesso Sottosegretario di cui riportiamo post su nostra pagina Fb Confesercenti Pistoia, Si tratta di una riforma di ampio respiro, che sottintende un processo di semplificazione importante, e che ridà dignità all’occupazione ed al lavoro degli imprenditori dei mercati locali.
Governo e rappresentanti di categoria ANVA Confesercenti e Fiva Confcommercio hanno anche concordato le specifiche tecniche migliorative di applicazione della nuova tariffa.

Sempre al fianco della categoria!