BILATERALITA’ E SERVIZI ALLE AZIENDE E AI LAVORATORI DEL COMMERCIO E DEL TURISMO IN TOSCANA

Bmday 19 marzo 2018 – Ore 14.00 – saletta seminari

Intervento di Roberto Maestrini – Vice Presidente Ente Bilaterale Commercio e Turismo della Toscana EBCT

L’intervento si concentrerà sulla presentazione dell’Ente Bilaterale Commercio e Turismo della Toscana illustrando i servizi erogati da EBCT ai lavoratori e alle aziende dei settori Commercio e Turismo. L’Ente Bilaterale rappresenta una concreta forma di collaborazione tra impresa e lavoratori, gli obiettivi primari sono quelli di una puntuale applicazione dei CCNL, di erogazione dei servizi e promozione di attività formative utili al sistema delle imprese e dei loro dipendenti. I principali servizi erogati sono: Apprendistato, Sicurezza nei luoghi di lavoro, R.L.S.T., attività formativa e qualificazione professionale.