Bando della Camera di Commercio per i Voucher Alternanza scuola-lavoro

Intervento della Camera di Commercio di Pistoia in tema di alternanza scuola lavoro a favore delle imprese  della provincia di Pistoia per l’anno 2018

Ricordiamo che fino al 30 novembre 2018 si puo’  presentare domanda per accedere al contributo previsto per le imprese che hanno accolto, nel corso dell’anno, studenti in alternanza scuola-lavoro.

Il contributo erogabile e’ di € 600,00 per ogni percorso di alternanza scuola-lavoro di una durata di almeno 40 ore.

Ogni impresa  puo’ presentare una sola domanda per un massimo di 3 percorsi di alternanza gia’ conclusi.

Il massimale del contributo non potra’ quindi essere superiore all’importo di € 1.800.

Per saperne di più rivolgiti alle sedi di Confesercenti Pistoia.

Scarica la documentazione dal sito internet della Camera di Commercio di Pistoia