Confesercenti Pistoia

b2b Business Market Day

Business Market Day: esplora, condividi, cresci.

L’evento-mercato per le imprese del territorio. Si svolgerà presso Toscana Fair a Pistoia il 20 Ottobre prossimo. Vogliamo che gli imprenditori prendano spunti innovativi, conoscano soggetti e prodotti che ispirino nuove declinazioni della propria impresa. Un evento di concreta utilità.

BMDay significa BUSINESS MARKET DAY.

Si tratta di un evento BUSINESS to BUSINESS, ovvero dedicato alle imprese per le imprese.

L’evento si rivolge alle micro e piccole medie imprese che rappresentano insieme la quasi totalità del tessuto economico e culturale dei nostri luoghi.

MARKET come mercato: il nostro territorio si contraddistingue per la varietà dei mercati locali che continuano a rappresentare un punto di riferimento importante ed amato dai cittadini. Per questo l’evento vuole tradursi nello stesso modo per gli imprenditori: un unico luogo, un unico giorno, una grande occasione di interscambio, novità, ispirazioni, professionalità e merceologie disparate (dai servizi ai prodotti di nicchia).

La giornata si caratterizzerà per incontri pre-organizzati per incrociare domanda e offerta di prodotti e servizi ma sarà aperta a tutti coloro che vorranno partecipare in forma libera.

Esplora-Condividi-Cresci è la mission dell’evento.

Vogliamo che gli imprenditori prendano spunti innovativi, conoscano soggetti e prodotti che ispirino nuove declinazioni della propria impresa. Consci del valore che il tempo ha per il piccolo-medio imprenditore, abbiamo pensato ad un evento intensivo e concreto per dare la possibilità a tutti di ottenere immediati benefici dalla partecipazione.

Perchè le formiche?

Le formiche sono piccole e questo potrebbe sembrare uno svantaggio.

In realtà trasformano una debolezza ed una possibile minaccia in una opportunità grazie alla proporzione della loro massa muscolare che è molto alta. Un elefante, ad esempio, non ha la capacità di sollevamento che hanno le formiche. Per questo riunire le piccole-medie imprese è una occasione concreta per imparare a sostenere pesi più grandi e crescere.

Scarica la brochure di presentazione.

Scarica la locandina.

Scarica il programma dell’evento.

Scarica i moduli di adesione:

Modulo domanda non turistica

Modulo offerta non turistica

Modulo buyer turistico

Modulo seller turistico

L’evento si svolgerà presso un luogo simbolico del nostro tessuto economico:

Toscana Fair – Vivaio Piante Mati. (mappa)

PARTECIPA! Come Offerta o Domanda di prodotti e Servizi scrivendo a:  b2b@confesercenti.pistoia.it

Oppure contatta:

Via Luigi Galvani, 17, Zona industriale – S.Agostino, Pistoia – Tel. 0573 92771 Fax. 0573 934494

Via Ugo Foscolo n. 43/45 – Montecatini Terme – Tel. 0572 95721 Fax. 0572 954212

Ref. Confesercenti Pistoia Rossella Parlanti 0572.957247