LOGO AZIENDA

NOME AZIENDA

Tands Superstudio

DESCRIZIONE AZIENDA

L’agenzia Tands Superstudio da anni impiantata sul territorio, si occupa di comunicazione a 360°. Dal web ai social network passando per l’elaborazione grafica, visual e design, Tands è un punto di riferimento per molti clienti che cercano un partner continuativo per le loro necessità di advertising.

SEZIONE PROMOZIONE

PROMOZIONE ESCLUSIVA PER I SOCI CONFESERCENTI

TITOLO OFFERTA

Menù digitale per i ristoranti consultabili da smartphone: 150 € una tantum anzichè 180€ solo per i soci Confesercenti.

DESCRIZIONE OFFERTA

Isymenù Menù digitali consultabili dal proprio smartphone. Una volta che il cliente si troverà al tavolo a lui basterà scansionare un codice Qr e consultare comodamente dal suo telefono o dispositivo il menù. Potrà scegliere tra i vari piatti ed organizzare la comanda inviando direttamente alla mail del ristorante l’ordine. Nel contact di invio vi sarà anche la possibilità di inserire il numero del tavolo così da permettere al cameriere di identificare da quale tavolo proviene l’ordine. Il ristorante potrà quindi ricevere l’ordine comodamente senza avvicinarsi al tavolo ma in più potrà ricevere i dati del cliente per fare remarketing in un secondo momento come invio sms e mail. Ovviamente verrà applicata una spunta per il trattamento dei dati personali.
Cosa offriamo noi:
– ci mettiamo in contatto con il ristorante o l’esercizio chiedendoci di fornirci il menù allo stato attuale
– creiamo una pagina web con un layout appropriato al tipo di locale inserendo il logo e i dati dell’attività.
– Inseriamo tutte le portate + fino a 50 bibite se l’attività lo desidera. Att.ne i menù per facilitare la velocità e gli eventuali refusi devono esserci forniti su word o per e-mail non foto o whatsapp
-Facciamo una revisione con il cliente per la sua approvazione inserendo dove interessa allergeni o similari
– creiamo i codici Qr che mandiamo via telematica al ristoratore in modo che se li possa stampare in autonomia e porre sui tavoli
– Oltre a questo diamo assistenza per 3 chiamate in modo gratuito + un piccolo manuale per poter in un secondo momento cambiare e modificare il menù in autonomia dal backend. Un modo semplicissimo alla portata di tutti. Cosa fondamentale rispetto ai concorrenti che non fanno.
– Ultimo servizio che facciamo con 65€ + iva in più è organizzare 3 invii di remarketing una volta ogni 2 mesi invitando i clienti a tornare segnalando iniziative o eventuali promozioni.

FRASE CONTATTA AZIENDA

Contatta o recati presso l’azienda per godere della promozione indicata esclusiva per i soci Confesercenti.

INDIRIZZO

Via del Bastione Mediceo, 80 51100 – Pistoia PT