Confesercenti Pistoia

Assohotel Confesercenti e Toscana Turismo & Congressi hanno organizzato un bus navetta per il Lucca Comics.

L’idea è partita dall’hotel Ercolini e Savi, Tamerici e Principe e Nizza et Suisse che hanno deciso di offrire questo servizio in più ai clienti che anche quest’anno invaderanno la città per recarsi a Lucca. Si tratta di un primo esperimento di collaborazione promo-commerciale per gli alberghi cittadini che fanno sinergia e si aiutano a vicenda. Il bus navetta è previsto Venerdì 2 e sabato 3 novembre con partenza da Viale Verdi alle 8.30 e ritorno intorno alle 19.00.

I clienti stanno rispondendo positivamente a questa nuova proposta consapevoli della comodità che il servizio offre, evitando così il viaggio in treno che in alcuni orari è poco piacevole visto l’affollamento di coloro che si recano a Lucca.

Sono molti anni che veniva proposta l’idea di una navetta per il Lucca Comics, quest’anno finalmente è possibile. in questo modo gli alberghi possono offrire un servizio altrimenti non acquistabile sui portali di prenotazioni online permettendo così di disintermediare e risparmiare quindi onerose commissioni.

Il bus ha ancora posti disponibili per gli alberghi che vogliono proporre ai propri clienti questo nuovo servizio.  Per informazioni su costi e prenotazioni 0572 957236 info@toscanaturismocongressi.it

Share

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendotia alla newsletter di Confesercenti Pistoia potrai essere sempre informato su tutte le novità.
Leggi la nostra Privacy policy

Privacy policy